Incidente sull'A1: Furgone Ribaltato, Arance Sparse e Code Chilometriche

07 Dicembre 2023   12:56  

Nel cuore della mattina, precisamente poco prima delle 6 del mattino, si è verificato un incidente autonomo lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli, causando gravi disagi nella circolazione tra Colleferro e la Diramazione Roma Sud.

L'evento ha coinvolto un furgone che, nel tratto compreso tra Colleferro e il bivio con la Diramazione Roma Sud, si è ribaltato, perdendo il carico di arance trasportato. L'intervento immediato dei soccorsi sanitari, delle forze dell'ordine e del personale della Direzione V Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia è stato fondamentale per gestire l'incidente.

Al momento, il traffico nel tratto interessato è regolamentato su due corsie, con Autostrade per l'Italia che segnala la presenza di una coda lunga ben 10 chilometri in direzione Firenze.

L'invito agli automobilisti diretti a Firenze è di considerare l'uscita alla stazione di Colleferro, seguire la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada tramite la Diramazione Roma Sud, precisamente alla stazione di San Cesareo, per proseguire il viaggio in direzione Firenze.

Autostrade per l'Italia aggiorna che il traffico attualmente fluisce su tutte le corsie disponibili in direzione Firenze grazie agli interventi tempestivi dei soccorsi e delle autorità competenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore