sezioni
L'attaccante Mario Balotelli è stato coinvolto in un incidente stradale a Brescia nella prima serata di giovedì, mentre guidava una lussuosa Audi Q8 dal valore di circa 100mila euro. L'incidente ha causato danni significativi all'auto, che è finita su un marciapiede dopo aver colpito un muretto in cemento lungo Via Orzinuovi.
Fortunatamente, nonostante l'allarme emesso in codice rosso poco dopo le 20:30, i primi accertamenti hanno indicato solo ferite lievi per Balotelli. L'attaccante è stato soccorso da Bresciasoccorso e medicato sull'ambulanza, senza necessità di ricovero ospedaliero. Balotelli è poi tornato a casa in compagnia del fratello e di alcuni amici.
Durante gli accertamenti dell'incidente, la Polizia Stradale è intervenuta, e secondo indiscrezioni, Balotelli avrebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Tale comportamento, secondo il Codice della strada, potrebbe comportare le stesse sanzioni previste per la guida in stato di ebbrezza. È ipotizzato che la patente di Balotelli sia stata ritirata immediatamente, ma ulteriori conferme sono attese nel corso della giornata.
Balotelli si è schiantato a Brescia, fortunamente non si è fatto niente #balotelli #mariobalotelli #Brescia pic.twitter.com/6lpVGHZg5y
— TheSportsWear (@TheSportsWear) November 23, 2023