Incidente Terribile a Alatri: Frontale Mostruoso Trasmesso in Diretta su Facebook

Tra i Feriti una Bimba di 6 Anni

11 Settembre 2023   07:14  

Un incidente straziante è avvenuto nella località di Alatri, dove una terribile collisione frontale è stata trasmessa in diretta su Facebook. La tragedia si è verificata sabato 9 settembre sulla strada provinciale Santa Cecilia, che collega Ferentino ad Alatri, coinvolgendo un'Audi A4 e una Nissan Qashqai.

Nel video che ha registrato l'incidente, si vede chiaramente l'Audi A4 che viaggia a tutta velocità con la musica rap ad alto volume. L'auto sorpassa un furgone azzurro e una Ford blu mentre scorre veloce attraverso la campagna tra la località Tecchiena e il centro di Alatri, nel Frusinate. È evidente che l'Audi stava correndo a velocità sostenuta.

Tuttavia, il tragico momento si verifica quando l'Audi affronta una curva a destra in modo troppo ampio e invade la corsia opposta, proprio mentre sta arrivando una Nissan Qashqai nera. La collisione è violenta, con gli airbag che si gonfiano immediatamente. Nel video, si possono udire le urla disperate di una donna alla guida della Nissan, che grida: "Chiama papà! Chiama papà!" Poi si rivolge alla sua bambina che piange disperata, chiamandola amore e cercando di calmarla.

Le sequenze video sono state acquisite dai carabinieri, che stanno indagando sull'incidente e cercando di determinare la velocità, la condotta di guida e le cause dell'incidente. Alla guida dell'Audi c'era un giovane maghrebino che era regolare in Italia e aveva trasmesso in diretta l'incidente su Facebook.

Sulla Nissan c'era una donna con suo figlio maggiore e la figlia di cinque anni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre la bambina dalle lamiere, e dopo un certo punto, ha perso conoscenza. È stata trasferita in elicottero al Bambin Gesù di Roma, dove i medici hanno rassicurato che la sua vita non è in pericolo. La madre e il fratello sono stati portati all'ospedale di Alatri, dove le loro condizioni non sono gravi, mentre l'automobilista dell'Audi deve affrontare una serie di gravi imputazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore