Incendio nella notte in un sottotetto sui navigli, morti tra le fiamme due giovani

22 Novembre 2019   11:26  

Due giovani, un uomo e una donna, sono morti questa notte in seguito all'incendio nel sottotetto in uno stabile in zona Navigli a Milano.

I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito all'allarme lanciato da una vicina; una volta spente le fiamme sono stati ritrovati i cadaveri dei due, mentre una terza persona non ha riportato conseguenze. Sul posto anche i carabinieri.

A perdere la vita sono stati un uomo di 29 anni e una donna di 27, probabilmente sorpresi nel sonno. La morte sarebbe sopraggiunta a seguito dell'intossicazione per i fumi della combustione. La terza persona scampata all'incendio, parente della donna, ha 59 anni.

L'allarme ai Vigili del fuoco è giunto poco dopo le 3 di notte dallo stabile di Alzaia Naviglio Grande. A causare l'incendio, secondo le prima informazioni, sarebbe stato un corto circuito.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estinguere il rogo e hanno fatto i primi accertamenti, che ad ora avvalorano ipotesi di incendio provocato da cortocircuito, escludendo dinamiche dolose e coinvolgimento di terzi. Sul posto i carabinieri di Milano Porta Magenta. Il pm di turno ha disposto l'autopsia dei corpi e il sequestro dell'appartamento. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore