Il pediatra di Aprilia: "Il neonato abbandonato sta bene, forse la madre ha pensato al suo futuro"

29 Gennaio 2024   13:17  

Il pediatra Stefano Tasca di Aprilia, che ha visitato il piccolo Lucas, il neonato abbandonato tre sere fa nell'ospedale della città, ha dichiarato che il bambino "sta bene ed è ben nutrito", aggiungendo che la madre potrebbe aver scelto di abbandonarlo per offrirgli un futuro migliore.

Al fine di identificare la donna responsabile dell'abbandono, sono attualmente in corso analisi delle registrazioni delle telecamere ad ampio raggio nelle vicinanze dell'ospedale di Aprilia. I carabinieri, incaricati dell'indagine, cercano di ricostruire il percorso seguito dalla madre e di identificare il mezzo con cui è giunta nei pressi dell'ospedale. Inoltre, si sta indagando se la donna fosse in attesa di qualcuno nei dintorni. Le celle telefoniche vengono monitorate per localizzare il cellulare della donna.

Gli investigatori stanno anche ascoltando testimonianze delle persone presenti nell'ospedale quella sera, nella speranza di raccogliere dettagli utili alla ricostruzione degli eventi. La donna, con il volto coperto da una mascherina e un foulard sulla testa, ha abbandonato il passeggino con il bambino, ben coperto, prima di scomparire nel nulla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore