Il Processo all'Uccisore di Giulia Tramontano: Elementi Cruciali Depositati dalla Procura di Milano

18 Gennaio 2024   20:04  

Il processo contro Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio di Giulia Tramontano e del figlio Thiago, ha avuto inizio oggi, e la Procura di Milano ha depositato elementi rivelatori, tra cui un audio e un video, che offrono uno sguardo più approfondito sulla tragica vicenda.

Giulia Tramontano aveva inviato un messaggio vocale tramite WhatsApp a un'amica, poche ore prima dell'omicidio. Nel messaggio, Giulia esprimeva la sua volontà di rifarsi una vita da sola con il figlio Thiago, dichiarando che Alessandro le aveva rovinato la vita. Questo audio rappresenta ora un elemento chiave nel processo.

La Procura ha anche depositato un video della festa del "baby shower" tenuta a marzo, in cui si festeggiava la futura nascita di Thiago. Nel video, Alessandro Impagnatiello partecipa apparentemente tranquillo alla celebrazione. Tuttavia, gli investigatori ritengono che fosse una messa in scena, notando che un tappeto presente nella festa non era presente sul luogo del crimine, indicando la possibilità che Alessandro lo abbia rimosso prima dell'omicidio.

Ulteriori elementi includono una telefonata intercettata del fratello di Impagnatiello, dove si esprime preoccupazione riguardo al fatto che il barman aveva menzionato la presenza di droga nel suo box, un dettaglio che potrebbe indicare un ulteriore livello di menzogna da parte dell'omicida.

Il processo prosegue con l'analisi di questi e altri elementi nella ricerca della verità dietro l'omicidio di Giulia Tramontano e del figlio Thiago.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore