sezioni
FLORIDA - Non si è presentato nessuno alla sua festa di compleanno.
Il piccolo Glenn Buratti aveva preparato tutto con l'aiuto della madre Ashlee, ma dei 15 bambini invitati nessuno si è presentato forse perchè il piccolo Glenn soffre di autismo.
Devastata dal dolore, la signora Buratti ha scritto su Facebook per sfogarsi, alla pagina locale Osceola Rants, Raves & Reviews List: "So che potrebbe sembrare una cosa stupida, ma ho il cuore spezzato per mio figlio. Abbiamo invitato tutta la classe per il suo sesto compleanno e nessun bambino è venuto".
Quella frase non è caduta nel vuoto ed in poche ore molti dei vicini e non di Ashlee sono andati a trovarla per fare gli auguri a Glenn e darli anche alcuni regalini.
Una donna ha portato in regalo una nuova motocicletta per il bimbo, l'ufficio dello sceriffo della contea di Osceola ha inviato l'elicottero a sorvolare l'area e gli agenti hanno fatto una colletta per comprare dei regali. Qualche giorno dopo, anche i vigili del fuoco della città hanno fatto visita a Glenn, consentendogli di salire sul camion dei pompieri.