Il Dramma di Vincenza Angrisano: Il Toccante Messaggio Vocale Prima dell'Omicidio a Mani del Marito

02 Dicembre 2023   08:38  

Il dramma di Vincenza Angrisano, la donna tragicamente uccisa dal marito Luigi Leonetti ad Andria, emerge attraverso un toccante messaggio vocale inviato a un'amica pochi giorni prima del suo tragico destino. Nel messaggio, trasmesso su WhatsApp e reso pubblico durante la puntata di Pomeriggio Cinque condotta da Myrta Merlino su Canale 5, Vincenza svela un'atmosfera di violenza che aveva scelto di mantenere segreta.

«Ciao, scusami hai ragione. Purtroppo ho avuto una settimana molto particolare dove sono andata in ospedale, mio marito mi ha alzato le mani e, veramente, non ero nei tempi per venire da te. Facevo casa di mia madre-casa mia, giravo per strada, cercavo di stare quanto più possibile lontana da casa», racconta Vincenza nel messaggio audio.

La donna aveva deciso di non denunciare le violenze subite, preferendo mantenere silenzio sulla difficile situazione familiare. Pochi giorni dopo la drammatica confessione, Vincenza ha subito un ulteriore e fatale episodio di violenza da parte del marito, che l'ha uccisa a coltellate. Successivamente, Luigi Leonetti ha chiamato i carabinieri confessando il delitto con la frase agghiacciante: «Venite, l'ho ammazzata».

Il racconto di Vincenza nel messaggio vocale evidenzia il periodo tormentato che stava vivendo, con botte ricevute, una corsa in ospedale e il tentativo disperato di tenersi lontana da un marito sempre più geloso e aggressivo. La donna, 42 anni, aveva già deciso di separarsi da Leonetti, ma il tragico epilogo ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia.

Domani è prevista l'esecuzione dell'autopsia sul corpo di Vincenza, seguita dalla consegna della salma alla famiglia. I funerali, previsti all'inizio della prossima settimana, si terranno a Barletta, offrendo ai suoi cari la possibilità di un ultimo commosso addio.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore