Il Circolo della Vita in Ambulatorio: Medico Ginecologo Ritrova Neonato, Ora Colleghi

07 Dicembre 2023   12:58  

Il noto medico ginecologo Enrico Marseglia ha condiviso un toccante momento della sua carriera su Twitter, svelando un incontro straordinario avvenuto nel suo ambulatorio.

Nell'immagine pubblicata, il dottor Marseglia è ritratto accanto a un giovane indossante un camice, diventato ora suo collega. La particolarità di questa emozionante situazione è che 27 anni prima, il medico aveva assistito alla nascita di questo stesso ragazzo.

Nel tweet, il dottor Marseglia ha condiviso la sua sorpresa e gioia: "Dopo averlo fatto nascere 27 anni fa, lo ritrovo come mio collega tirocinante. Le storie belle della vita e della professione".

Raccontando ulteriori dettagli della storia, il medico ha rivelato che è anche il tutor del giovane e che quest'ultimo gli ha confidato che sua madre aveva partorito con lui. Inoltre, ha condiviso un particolare significativo: il giorno della nascita del ragazzo coincide con il compleanno del dottor Marseglia, che ha rinunciato alla sua festa per assistere al travaglio e al parto della madre.

La pubblicazione ha ricevuto numerosi commenti positivi da parte dei follower, che hanno elogiato la bellezza e la sorprendente connessione della vita. I commenti riflettono la commozione generale degli utenti, con affermazioni come: "Che bella storia la vostra", "La vita può essere davvero sorprendente" e "Chissà quando lo ha detto alla mamma che faccia ha fatto lei".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore