Il Caso Pozzolo: Rivelazioni Shock del Deputato

'Colui che ha sparato a Capodanno era il caposcorta di Delmastro'

14 Maggio 2024   10:43  

Un clamoroso sviluppo nel caso del colpo sparato a Capodanno ha scosso l'opinione pubblica, con il deputato Emanuele Pozzolo che ha identificato il presunto responsabile dell'incidente. Lunedì, convocato presso la Procura di Biella per essere interrogato, Pozzolo ha indicato Pablito Morello, agente della polizia penitenziaria e caposcorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, come l'uomo dietro al colpo accidentale.

Pozzolo, ora sospeso dal suo ruolo di deputato di Fratelli d'Italia, ha dichiarato che Morello avrebbe accidentalmente fatto partire il colpo proveniente dal revolver legalmente detenuto dallo stesso Pozzolo, ferendo alla coscia il genero di Morello, Luca Campana, all'interno della sede della pro loco di Rosazza.

Secondo le fonti riportate da Repubblica, Pozzolo è stato l'unico indagato nella vicenda e ha volontariamente fornito queste informazioni durante il suo interrogatorio. Le autorità ora verificheranno attentamente questa versione degli eventi.

Ciò è particolarmente significativo perché Morello aveva precedentemente sostenuto una versione dei fatti opposta, affermando che l'arma era sempre stata nelle mani di Pozzolo e che, dopo lo sparo, il deputato avesse lasciato cadere la pistola sul tavolo. Tuttavia, l'arma presentava tracce sia di Pozzolo che di Morello, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti.

Queste nuove rivelazioni promettono di gettare ulteriore luce su un caso già complesso, con interrogativi ancora irrisolti sulle circostanze esatte dell'incidente avvenuto durante la festività di Capodanno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore