Grave Incidente a Trento: Auto Sbanda e Travolge Mamma e Due Bambini

12 Gennaio 2024   12:06  

Un tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8 a Trento, in via Einaudi, quando una donna di 31 anni e i suoi due figli sono stati travolti da un'auto. I due bambini, uno di 8 anni e l'altro neonato trasportato nel passeggino, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all'ospedale Santa Chiara dal personale d'emergenza presente sul luogo con diverse ambulanze e due automediche, secondo quanto riportato da Il Dolomiti.

Le cause esatte dell'incidente non sono ancora chiare, ma sembra che l'auto stesse procedendo sulla corsia opposta a quella del marciapiede e abbia sbandato durante una svolta, investendo la mamma e i suoi due bambini. Tutte e tre le vittime sono state trasferite all'ospedale in codice rosso.

Gli operatori di soccorso, compresi i vigili del fuoco di Trento e gli agenti della polizia locale responsabili dei rilievi, sono intervenuti immediatamente. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e indagine sul luogo dell'incidente. Attualmente, si stanno cercando ulteriori dettagli per comprendere appieno la dinamica dell'evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore