Grave Aggressione a Martellate e Coltellate fuori da Discoteca, Accerchiato da Dieci Persone

03 Dicembre 2023   18:43  

Un'aggressione violenta ha sconvolto Rozzano, alle porte di Milano, dove un uomo di 39 anni è stato brutalmente picchiato e accoltellato da un gruppo di dieci persone all'alba di oggi, proprio fuori da una discoteca situata in via Curiel nel comune di Rozzano.

L'aggressione è stata particolarmente feroce, coinvolgendo pugni, calci, martellate e coltellate. Il 39enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza in codice rosso presso l'ospedale Humanitas di Rozzano. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, al momento non risulta in pericolo di vita.

La vittima, un cittadino italiano, è stata circondata dal gruppo di aggressori che ha inflitto coltellate al torace, alla schiena e all'addome. Inoltre, con un martello, è stato colpito in faccia all'altezza di un occhio. Le indagini sono attualmente in corso con l'intervento dei carabinieri, che stanno cercando di identificare gli aggressori e verificare la presenza di impianti di videosorveglianza nella zona circostante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore