Gli Audio di Berlusconi Pubblicati da Alessandra Sorcinelli: "Se Divento Presidente della Repubblica

25 Novembre 2023   17:09  

L'ex "olgettina" Alessandra Sorcinelli torna in primo piano dopo la richiesta di restituzione della villa di Bernareggio, concessa in comodato d'uso da Silvio Berlusconi e richiesta entro dicembre 2023 dall'immobiliare Dueville. La ragazza ha deciso di reagire pubblicando su Instagram una serie di audio di conversazioni con l'ex premier.

Negli audio, Berlusconi parla del contratto di comodato come "la consegna definitiva delle case, che diventano di vostra proprietà appena possiamo", sottolineando che ciò avverrebbe "alla fine dei processi". Nel caso in cui fosse eletto presidente della Repubblica il 10 febbraio, Berlusconi afferma che "i processi sono tutti finiti", aggiungendo che "andare contro il presidente della Repubblica è addirittura sovversivo".

Oltre alle case, gli audio rivelano discorsi su pacchetti di azioni di Mediolanum. Berlusconi offre azioni che distribuiscono dividendi per il 10% del valore in Borsa, sottolineando che possedere queste azioni è come avere "contanti". Il Cavaliere propone anche di dare azioni in cambio di parte del risarcimento, spiegando che se la richiesta è di 1,5 milioni, può dare 1,5 milioni in azioni, ma gli altri 1,5 milioni non renderebbero nulla.

In un reel pubblicato su Instagram, Sorcinelli si riprende mentre strappa la raccomandata con cui le è stato chiesto di lasciare la villa, accompagnando la scena con la canzone 'Bitch Better Have My Money' di Rihanna. Nel post, Sorcinelli sottolinea la volontà di Berlusconi di risarcirla dopo anni di fango mediatico a causa di un processo durato oltre 10 anni, in cui è stata assolta. Invita coloro che la diffamano a conoscere la verità prima di scrivere articoli fasulli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore