sezioni
Così Cristina Parodi, ospite assieme a sua sorella Benedetta nel salotto di Massimo Giletti a 'L'Arena', su Rai 1, risponde alla domanda del giornalista, che le chiede se è vero che anni fa il regista di film a luci rosse, Tinto Brass, le chiese di prendere parte a una sua pellicola.
"Ricevetti una telefonata da Tinto Brass mentre ero alla preparazione del Tg5, che non era ancora partito - racconta la giornalista - Ero appena arrivata dalla redazione sportiva, ed ero convintissima che fossero i miei colleghi dello sport che mi stavano facendo uno scherzo".
"Erano dei burloni, presi la cosa scherzando, poi ho capito che era davvero lui, e che mi proponeva un incontro per un provino". Tuttavia, ammette Parodi, l'incontro con Brass non è mai avvenuto.
"Avevo iniziato come giornalista sportiva - conclude - ma non era il mio futuro, era il momento in cui si preparava l'inizio del Tg5, mi piaceva far quello, ho detto di no".
Chiamato a commentare, il marito della giornalista, Giorgio Gori ha detto sorridendo: "Sarei andato a vederlo...".
RIGUARDA LA PUNTATA DELL'11/12/2016:
pare che Tinto Brass cercò @cristina_parodi per un suo film "io ero convinta fosse uno scherzo dei colleghi dello sport" #arenagiletti pic.twitter.com/dVqFlir6fw
— L'Arena (@ArenaGiletti) 11 dicembre 2016