sezioni
MILANO - I festeggiamenti troppo rumorosi di un gruppo di tifosi juventini, hanno mandato su tutte le furie un 46enne pluripregiudicato che dopo aver avvertito più volte i giovani di abbassare i toni, ne ha chiamato uno in disparte in un parcheggio e lo ha minacciato con una pistola.
Il ragazzo, convinto a lasciare il bar dove stava festeggiando la vittoria dello scudetto della Juve, è stato fatto inginocchiare in un parcheggio poco lontano. Poi il pluripregiudicato ha esploso un colpo di pistola vicino al volto del 21enne, dicendogli "tu non sai con chi hai a che fare". Poi, per fortuna, è andato via.
E' quanto successo a Cologno Monzese, il ragazzo è illeso e il 46enne è stato rintracciato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni e arrestao per minaccia aggravata con arma da fuoco e porto abusivo di arma clandestina in luogo pubblico. A casa aveva il revolver calibro 38 con matricola abrasa appena usato, sessantacinque proiettili, una katana giapponese e circa quattrocento grammi di droga.