Femminicidio a Salsomaggiore Terme: Uomo Uccide la Moglie con una Mazza da Cricket

Fermato da Carabiniera Fuori Servizio

28 Novembre 2023   16:06  

Questa mattina, intorno alle 9.30, un nuovo drammatico femminicidio ha scosso Salsomaggiore Terme, paese della provincia di Parma. Un uomo ha ucciso la moglie, una donna di 66 anni di nazionalità straniera, colpendola ripetutamente con una mazza da cricket.

L'aggressione è avvenuta in casa, e la vittima, cercando disperatamente aiuto, è uscita in strada, dove è stata nuovamente attaccata dall'aggressore. La donna è stata colpita brutalmente al corpo e alla testa con la mazza.

Nonostante l'intervento tempestivo del 118, che ha soccorso la vittima sul posto, purtroppo ogni tentativo di salvare la donna è stato vano, e ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate durante l'aggressione.

Un particolare raccapricciante riguarda il modo in cui è stato fermato l'aggressore: una carabiniera fuori servizio, richiamata dalle urla della vittima, è intervenuta da sola e ha bloccato l'uomo. Successivamente, la pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore è sopraggiunta per assistere la carabiniera.

La comunità è scossa da questo ennesimo atto di violenza di genere, e i parenti della vittima si stanno dirigendo sul luogo del tragico femminicidio. Mentre sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità, questo drammatico episodio pone ancora una volta l'attenzione sulla necessità di combattere la violenza domestica e di genere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore