sezioni
Fedez, noto rapper italiano, è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di un'emorragia interna. Il musicista ha condiviso la notizia sui suoi social media, informando i fan dell'ultimo malore e del tempestivo intervento medico che gli ha salvato la vita. "Sono come Dj Khaled quando dice 'Another One', ma con le emorragie interne", ha scritto ironicamente Fedez, rivelando di aver subito una gastroscopia per fermare la perdita di sangue.
Solo poche ore prima del malore, Fedez si trovava in studio di registrazione, lavorando su alcuni arrangiamenti per un prossimo dj set. La crisi è sopraggiunta nella notte, costringendolo a una corsa d'urgenza al Policlinico di Milano, dove i medici hanno prontamente individuato e trattato l'emorragia interna. Su Instagram, Fedez ha pubblicato una storia in cui, sdraiato su un lettino d'ospedale, si copre il viso con una mano e fa il segno della vittoria con l'altra, esprimendo sollievo e gratitudine: "Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi".
Le condizioni di salute del rapper continuano a destare preoccupazione. Meno di un mese fa, il 15 giugno, Fedez era stato nuovamente ricoverato per un'emorragia interna, la stessa che, nell'ottobre 2023, aveva gravemente minacciato la sua vita. Nonostante la gravità della situazione, Fedez ha sempre documentato i suoi momenti difficili attraverso le storie su Instagram, mostrando coraggio e ironia.
Il 2024 non è stato un anno facile per Fedez, segnato non solo dai problemi di salute, ma anche dalla separazione dalla moglie Chiara Ferragni e dalla gestione dell'affidamento dei figli Leone e Vittoria. In passato, il rapper aveva dichiarato: "Dopo l’ultimo episodio, la paura è tornata, non mi aspettavo di rischiare la vita di nuovo in così poco tempo". Ha inoltre sottolineato l'importanza del tempo per guarire le ferite e l'urgente necessità di prestare attenzione alla salute mentale, evidenziando come questo tema sia una vera e propria emergenza.
Nonostante le difficoltà, Fedez continua a affrontare la vita con ironia, cercando di mantenere un atteggiamento positivo e propositivo anche nei momenti più critici.