sezioni
PALO ALTO - Decisione importante quella di Facebook a riguardo della morte di un proprio iscritto.
Fino ad oggi, infatti, una volta comunicato il decesso di una persona iscritta al social, i tecnici del social verificavano la notizia e, se vera, congelavano l'account lasciandolo raggiungibile.
Da oggi i 186 milioni di utenti americani potranno, invece, decidere cosa fare dopo il proprio trapasso, scegliere la cancellazione dell'account, non fornire alcuna indicazione - lasciando che il proprio profilo sia congelato da Facebook con le impostazioni sulla privacy già scelte - o lasciarlo 'in eredita a una persona, che avrà la possibilità di pubblicare un ultimo post, rispondere alle richieste di amicizia, aggiornare la foto del profilo e la cover e archiviare i post e le foto pubblicati.
Una decisione, uella del team di Zuckenberg unica nel suo genere che per ora è limitata agli utenti americani, ma che, se avrà successo, sarà sicuramente estesa al resto del mondo.
(Luca Di Giacomantonio @ilucadeejay)
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!
Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!