Eroe nel Dolore: Papà Salva i Figli da Incidente Mortale, Muore Poco Dopo

09 Novembre 2023   16:32  

Sem Togni, 47 anni, di Nembro, è diventato un eroe involontario sabato 4 novembre, quando ha avuto un malore improvviso alla guida con i suoi due figli, di 10 e 14 anni, a bordo. Nell'atto disperato di proteggere i bambini, ha cercato di accostare l'auto, finendo però contro un cartello stradale.

L'incidente è avvenuto ad Alzano, nel rettilineo di via Europa, attorno alle 20:30. Soccorso tempestivamente, Sem Togni è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma le ferite si sono rivelate gravi. Purtroppo, nonostante gli sforzi medici, è deceduto poco dopo il ricovero.

I figli, testimoni impotenti della tragica scena, hanno evitato danni gravi, grazie all'immediata reazione del padre. Nonostante il dolore, Sem Togni è riuscito a preservare la vita dei suoi cari. La comunità, in particolare i tifosi dell'Atalanta, di cui era un appassionato sostenitore, lo ricordano come un combattente che ha insegnato a non mollare. La curva Nord ha dedicato uno striscione commovente: "Una vita a lottare... A chi ha insegnato a non mollare. Ciao grande Sem."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore