Efferato duplice omicidio ad Ortona, Uccide a coltellate la moglie e l'amica di lei

13 Aprile 2017   18:06  

Due donne sono state uccise a coltellate nel primo pomeriggio a Ortona da un uomo fermato poco dopo dai Carabinieri.

Si tratta del marito di una delle vittime, condotto nella caserma Carabinieri di Ortona dove è giunto anche il comandante provinciale di Chieti, colonnello Luciano Calabrò.

Ha ammesso il duplice delitto Francesco Marfisi, 50 anni, l'uomo che oggi a Ortona ha ucciso a coltellate la moglie Letizia Primiterra, 47 anni e la sua amica, Laura Pezzella, 33 anni.

L'uomo è stato fermato dai carabinieri dopo una breve colluttazione mentre si stava recando a casa di un'altra donna.

Secondo una prima ricostruzione, la moglie sarebbe stata uccisa nell'androne di casa di una conoscente dove si era appoggiata, in attesa della separazione. Dopo Marfisi si sarebbe recato a casa di Laura Pezzella. Il coltello, arma del duplice delitto, è stato recuperato. 

L'uomo, dipendente di un'azienda che eroga gas, si trova nella caserma dei carabinieri di Ortona. 

Solo nove ore fa aveva condiviso un video sulla sua pagina Facebook per dire ai suoi amici 'buongiorno'. Nel video c'è una tazzina di caffè fumante e il commento di Letizia Primiterra, la donna uccisa oggi dal marito a Ortona, dice 'giorno a tutti e buona giornata'. Solo martedì scorso la donna aveva compiuto gli anni e postato su fb una foto di una felpa con su scritto '47 anni fantastico'. E 'le leggende sono nate a aprile'.

Il primo commento a questa foto era stato della sua amica Laura Pezzella, uccisa anche lei dal marito della donna, che scriveva 'auguri di buon compleanno'. "Come un bambino aspetto quel regalo atteso che la vita mi deve da tempo ormai.. quel qualcosa chiamato serenità", il pensiero condiviso da Letizia Primiterra il 3 aprile scorso. 


Galleria Immagini

Foto Ansa
Foto Ansa
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore