Drammatico Salvataggio: Fidanzato Tentava di Soffocarla, Ma un Messaggio Segreto Salva la Vittima

11 Dicembre 2023   11:48  

"Intervento tempestivo dei Carabinieri a Giugliano: la Giovane Vittima Salvata dal Fidanzato Violento"

Una richiesta di aiuto silenziosa, un messaggio nascosto al padre che si trasforma in un rapido intervento dei Carabinieri: una giovane donna, vittima di violenza da parte del fidanzato, riesce a sfuggire a un tentativo di soffocamento in una stanza d'albergo a Giugliano in Campania.

I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano rispondono prontamente alla chiamata del padre e si dirigono all'hotel di Varcaturo. All'arrivo, trovano la vittima, una donna di 35 anni, con evidenti segni di violenza. La stanza è macchiata di sangue, testimonianza delle feroci aggressioni subite.

Il fidanzato, un uomo di 39 anni, viene bloccato e arrestato dai militari. La vittima, una volta medicata, viene trasferita in caserma per presentare la denuncia. La storia di violenza risale a un anno e mezzo, caratterizzata da episodi di abuso fisico e psicologico. Nonostante le denunce precedenti, la vittima, illusa dalla speranza che il suo compagno potesse cambiare, ritirava le accuse.

L'ultimo episodio avviene in una stanza d'albergo, dove il fidanzato, dopo aver bevuto, passa dalla gelosia alla violenza. La giovane donna, stremata, invia segretamente un messaggio al padre, chiedendo aiuto. L'uomo arriva tempestivamente, insieme ai Carabinieri, impedendo un tragico epilogo.

L'aggressore è ora in custodia e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti. La storia mette in luce la complessità delle relazioni abusive e la necessità di intervenire tempestivamente per proteggere le vittime.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore