Drammatica Notte a Qualiano: Arrestato Uomo Violento Dopo Vent'anni di Abusi sulla Moglie

25 Gennaio 2024   18:35  

Una storia di abusi e violenza che ha perdurato per oltre due decadi è venuta alla luce nella tranquilla cittadina di Qualiano, nei pressi di Napoli. La drammatica vicenda è emersa durante la notte quando i Carabinieri hanno ricevuto una telefonata di soccorso che ha rivelato un quadro agghiacciante di maltrattamenti.

L'uomo, un 56enne, sembrava fuori controllo, bloccato sul balcone di casa e intento a minacciare la propria moglie e i figli rimasti all'interno dell'abitazione. Giunto sul posto, il personale militare ha constatato il suo evidente stato di ubriachezza e la pericolosità delle minacce proferite. Tra le urla, il 56enne ha dichiarato di voler "sgozzare la moglie e mettere il suo cadavere in una valigia."

Secondo quanto emerso, la donna era stata vittima di almeno due aggressioni quel giorno: una prima nel garage di casa e la seconda in strada. I due figli, temendo per la vita della madre, l'hanno soccorsa e portata in ospedale dopo averla trovata priva di sensi.

Nonostante la vittima fosse stata dimessa senza prognosi alcuna, la notte ha portato ulteriori atrocità. Mentre i figli rientravano a casa con la madre, l'uomo li ha seguiti e lungo la strada ha ripreso le violenze. La donna è stata nuovamente soccorsa, e questa volta l'uomo è stato arrestato.

Il 56enne è ora accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale, quest'ultime indirizzate ai Carabinieri che intervenivano. L'orrore della situazione è ulteriormente enfatizzato dalla scoperta che la vittima avrebbe subito abusi per oltre vent'anni, una tragica storia di violenza domestica mai denunciata. Attualmente, l'uomo è detenuto in attesa del giudizio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore