Dramma di Sangue: Il Marito di Siu Rilasciato, Ma il Mistero Continua

27 Maggio 2024   12:47  

Jonathan Maldonato, il marito della celebre influencer Siu, è stato scarcerato dopo che il giudice non ha convalidato il suo arresto nell'ambito dell'accusa di tentato omicidio nei confronti della moglie, Soukraina El Basri. Tuttavia, il provvedimento giudiziario impone al 37enne il divieto di avvicinarsi alla donna, attualmente in terapia intensiva.

La Decisione del Giudice

Dopo un'udienza durata circa 4 ore, il giudice ha deciso di non convalidare l'arresto di Maldonato, imponendo però l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento alla moglie. Resta così ancora irrisolto il mistero su quanto accaduto e sulle reali circostanze del tragico evento.

Tornato a Casa

Maldonato è stato accolto a casa dei genitori, dopo che il giudice ha deciso che non sussistevano i presupposti per trattenere l'uomo in carcere. Nonostante ciò, l'indagine sul tentato omicidio continua, mentre l'influencer Siu rimane ricoverata in terapia intensiva. Martedì è previsto un sopralluogo nella villetta di Chiavazza, nella quale si è verificato l'accaduto, per ulteriori accertamenti.

Il Mistero Persiste

Nonostante le dichiarazioni del marito, che ha sostenuto la tesi del tentato suicidio della moglie, le autorità continuano a indagare sul presunto tentato omicidio. Siu, nonostante sia fuori pericolo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni agli investigatori. Resta aperta la ricerca dell'arma con cui è stata inflitta la ferita alla donna e il chiarimento delle circostanze che hanno portato a questo tragico episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore