Dramma a Novara: Uomo di 44 Anni si Dà Fuoco Dopo Lite con la Moglie

Figli Feriti nel Tentativo di Spegnere le Fiamme

20 Gennaio 2024   17:04  

Una tragica vicenda ha scosso Novara la scorsa notte, quando un uomo di 44 anni, di origine sudamericana, è stato ricoverato in condizioni gravissime al Centro grandi ustionati del Cto di Torino, con prognosi riservata. Il dramma si è consumato in via della Riotta, nel quartiere periferico di Sant'Agabio, dopo una lite familiare che ha avuto conseguenze drammatiche.

Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, durante una discussione con la moglie, l'uomo avrebbe preso una decisione estrema, davanti ai propri figli minorenni, dando fuoco a se stesso. Nel tentativo di spegnere le fiamme, i familiari sono rimasti lievemente feriti.

L'incidente ha scatenato l'allarme, portando sul luogo Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e una Volante. Inizialmente, si è ipotizzato che l'esplosione di una bombola di gas avesse causato l'evento, ma successivamente è emerso che si trattava di un atto volontario.

Le condizioni del 44enne sono apparse subito gravi, e pertanto è stato trasportato inizialmente all'ospedale "Maggiorè" di Novara, per poi essere trasferito a Torino per cure specialistiche. Sul posto sono intervenuti anche gli investigatori della Scientifica per effettuare i rilievi necessari.

La Questura di Novara ha avviato un'indagine sull'episodio, cercando di fare luce su quanto accaduto in quella drammatica notte. La comunità resta sconvolta di fronte a questa tragica vicenda familiare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore