Donna scomparsa a Termoli, trovata morta nelle acque del porto

22 Gennaio 2020   10:48  

A oltre un mese di distanza dalla scomparsa è stato trovato il cadavere di Victorine Bucci, 42 anni, chiuso all'interno della sua auto, una Panda rossa, individuata sui fondali del porto di Termoli, davanti la punta del molo sud: l'intervento risolutivo dopo settimane è stato quello dei sub dei Carabinieri di Pescara, secondo le direttive del colonnello Raffaele Iacuzio Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, coordinati dal Procuratore capo frentano Isabella Ginefra.

La vettura è stata trovata capovolta sul lato passeggero: il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 17 di oggi. Sul posto è arrivato lo stesso procuratore Ginefra che si è fermata sulla banchina a colloquio con i sub ed i militari di Larino, visionando anche i video effettuati dai subacquei. L'area era già stata visionata dai sommozzatori dei Vigili del fuoco.

Cominciate le operazioni preliminari per il recupero della Panda con il corpo di Victorine Bucci.

Posizionata la gru sulla punta del molo sud. I sub dei Carabinieri di Pescara si sono immersi alle 9. Sul posto il procuratore della Repubblica di Larino, Isabella Ginefra, i Carabinieri di Larino (Campobasso), la Capitaneria di porto con il comandante Francesco Massaro.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore