Donna di 42 Anni Trovata Morta a Trento: Ipotesi Femminicidio in Corso di Accertamento

17 Gennaio 2024   14:15  

Una tragica scoperta a Trento, dove una donna di 42 anni è stata trovata morta nel suo letto. L'ex marito, che ha fatto la macabra scoperta questa mattina, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il letto presentava evidenti tracce di sangue. Attualmente, la donna avrebbe un altro compagno, secondo quanto si è appreso.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, il medico legale e il pm di turno, Patrizia Foiera. Al momento, sono in corso approfonditi accertamenti per comprendere se si tratti di una morte violenta. L'ipotesi che si sta valutando è quella di un possibile femminicidio.

Questa tragica scoperta giunge solo pochi giorni dopo l'omicidio di Ester Palmieri a Montalbiano, nelle vicinanze di Trento, perpetrato dall'ex marito, che successivamente si è tolto la vita.

Ieri si sono svolti i funerali di Ester Palmieri, madre di due bambini.

La donna trovata morta oggi sarebbe deceduta almeno due giorni fa, stando ai primi accertamenti condotti sul luogo. Tuttavia, si attende l'esito dell'esame autoptico preliminare eseguito dal medico legale. La pm, Patrizia Foiera, sta interrogando diverse persone nel corso delle indagini affidate ai carabinieri di Trento. Emergono informazioni secondo cui la donna potrebbe essere separata o divorziata e avrebbe una bambina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore