Donna Accoltellata in Area di Servizio dell'A1: Ricerche in Corso per l'Ex Marito

27 Dicembre 2023   08:57  

Un tragico episodio si è verificato oggi intorno alle 14.15 in un'area di servizio dell'A1, dove una donna italiana di 58 anni è stata accoltellata da un uomo incappucciato. La vittima, accompagnata dalle sue due figlie, rispettivamente di 29 e 31 anni, stava viaggiando lungo l'autostrada quando l'aggressore ha aperto lo sportello della sua auto e l'ha colpita alla coscia, per poi fuggire dalla scena del crimine.

Fortunatamente, le figlie della donna non hanno assistito all'aggressione, trovandosi nell'autogrill dell'area di servizio al momento dell'attacco. La vittima è stata trasportata in ospedale a Careggi in codice 2 e, secondo le ultime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia stradale e la Squadra mobile della questura di Firenze, che stanno interrogando i presenti e raccogliendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Le autorità stanno attualmente conducendo ricerche per rintracciare l'uomo incappucciato, non escludendo la possibilità che si tratti di un'aggressione in ambito familiare.

Le indagini si concentrano sull'ex marito della vittima, con precedenti per lesioni personali in ambito familiare e in regime di messa alla prova fino a inizio dicembre. La donna, insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, era diretta a Cerveteri per trascorrere le festività natalizie con i parenti. Dopo l'aggressione, l'aggressore è fuggito a bordo di un'auto, e gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando le testimonianze dei presenti per fare luce su questo drammatico episodio.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore