Derubata Valentina Vignali a Milano: Appello Disperato della Modella e Cestista

12 Novembre 2023   15:13  

Un episodio sconcertante ha colpito Valentina Vignali, nota modella e cestista, che è stata derubata del portafoglio mentre si trovava alla stazione metro Loreto a Milano. La notizia è stata diffusa dalla stessa Vignali attraverso le storie di Instagram, dove ha lanciato un appello emozionato al ladro.

La modella ha condiviso i dettagli dell'incidente, riferendo di essere stata borseggiata mentre si trovava nella stazione metropolitana. "Mi ha spinto e ho subito capito che mi aveva rubato il portafoglio", ha raccontato. Nel suo appello, ha specificato che il portafoglio, di marca Vuitton, con soli 8 euro al suo interno, può essere tenuto dal ladro. Tuttavia, ha implorato il ritorno della sua patente, sottolineando l'importanza di quel documento.

Successivamente, Valentina Vignali ha condiviso una foto di sé stessa visibilmente commossa, lanciando un appello più accorato: "Dentro c'era una foto di mio nonno che non c'è più, un braccialetto di perline di un'amica di scuola, il mio vecchio piercing e altre cose di valore inestimabile". La modella, visibilmente scossa dall'incidente, ha sperato nel ritorno di quegli oggetti carichi di significato personale.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio® (@milanobelladadio)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore