Delitto agghiacciante: Il terribile piano di vendetta dell'ex fidanzato geloso

Tutti i dettagli scioccanti!

31 Luglio 2023   21:28  

Un tragico evento ha sconvolto Cologno Monzese, coinvolgendo due giovani protagonisti di origini marocchine. La storia ha visto come vittima Sofia Castelli, una ragazza di soli 20 anni, e come accusato il suo ex fidanzato, Zakaria Atqaoui, 23 anni.

La relazione tra i due sembrava essere terminata definitivamente, ma Zakaria ha pianificato qualcosa di terribile. Egli ha rubato un mazzo di chiavi per introdursi di nascosto nella casa di Sofia. Un giorno, mentre lei era fuori con un'amica, Zakaria ha atteso pazientemente il loro ritorno, nascosto nell'armadio. Quando Sofia si è addormentata, all'insaputa di lei, l'ex fidanzato l'ha agguantata nel sonno e l'ha attaccata con coltellate al collo, utilizzando un coltello preso dalla cucina. Una reazione minima da parte di Sofia ha sottolineato quanto fosse stata colta di sorpresa e indifesa di fronte all'orribile attacco.

Le motivazioni dell'aggressione sembrano essere state scatenate dal gelo e dalla rabbia di Zakaria, il quale ha ammesso di essersi infuriato dopo aver sentito Sofia parlare di ragazzi. Una conversazione innocua tra lei e l'amica, dove menzionavano alcuni giovani, ha scatenato in lui una rabbia incontrollabile.

L'amica di Sofia ha raccontato agli investigatori che Zakaria era una persona irascibile e poteva arrabbiarsi per qualsiasi motivo, cosa che avrebbe spinto la giovane a concludere la loro relazione di tre anni.

La comunità di Cologno Monzese è profondamente scossa da questa tragica perdita e per onorare la memoria di Sofia, il Comune e l'Istituto Leonardo da Vinci hanno organizzato una fiaccolata che si terrà presso Villa Casati, dove la ragazza viveva con la sua famiglia. La fiaccolata sarà un momento di condivisione e di raccoglimento, per ricordare Sofia e offrire sostegno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

L'intera vicenda ha suscitato un profondo sgomento nella comunità locale, mettendo in evidenza l'importanza di prevenire e combattere il femminicidio e la violenza di genere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore