Coronavirus, il Presidente della Lombardia Fontana si mette in quarantena

27 Febbraio 2020   08:49  

 Una collaboratrice del governatore della Lombardia Attilio Fontana è risultata positiva al coronavirus e lui si è posto in auto-isolamento.

"Da oggi qualcosa cambierà - ha detto in un video su Facebook, rendendo noto il caso di positività della sua collaboratrice - perché anche io mi atterrò alle istruzioni date dall'Istituto Superiore della Sanità, per cui per due settimane cercherò di vivere in sorta di auto-isolamento che soprattutto preservi le persone che vivono e lavorano con me".

"Quando mi vedrete nei prossimi giorni in questo modo non spaventatevi - aggiunge Fontana indossando in un video su Facebook la mascherina - Sono sempre io e sono pronto a difendere tutti gli altri lombardi che verranno in contatto con me da ogni possibile infezione".

"Mi auguro ce ne sarà bisogno per poco tempo - conclude - perché sono convinto che con l'impegno che stiamo mettendo noi e stanno mettendo tutti i cittadini nello spazio di pochi giorni riusciremo a rallentare la diffusione del virus e poi a interromperla".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore