Concerto Trap a Sorpresa a Bologna Finisce in Rissa: Bottigliate e Coltellate tra 300 Ragazzi

10 Dicembre 2023   16:39  

Quando un concerto a sorpresa si trasforma in caos. È successo a Bologna fuori dal centro commerciale Shopville Gran Reno, dove centinaia di persone si sono radunate nel tardo pomeriggio per un concerto improvvisato di Medy Cartier, noto trapper bolognese di 22 anni, all'anagrafe El Marbouh Ermedhi. L'evento, rapidamente pubblicizzato sui social media, ha preso una brutta piega con una rissa che ha coinvolto coltellate, il cui video è ora sotto l'attenzione dei carabinieri.

Le immagini sui social mostrano giovani coinvolti in risse con bottigliate, spray al peperoncino e addirittura coltelli. I video, ora sotto esame dei carabinieri, insieme alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della struttura, documentano il pomeriggio di "follia" che ha portato a due 17enni feriti, uno dei quali ha subito una coltellata alla gamba.

I giovani, stimati almeno 300, si erano radunati fuori dal centro commerciale per ascoltare Medy Cartier, già noto alle cronache per una condanna di tre anni e mezzo per una rapina in spiaggia a Riccione nel luglio 2020.

Prima dello spettacolo non autorizzato, una folla si è assiepata sulla terrazza all'ultimo piano della struttura, dando luogo a insulti, aggressioni fisiche e perfino l'uso di coltelli. Polizia e carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione e ora stanno indagando per ricostruire gli eventi, analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza e i video circolati online per identificare i partecipanti agli scontri.

@mtiraouiwassef #CapCut #foryou #fyp #medy ♬ Maltempo - Medy

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore