sezioni
“Con le Banche si Può Vincere”
Seconda puntata della prima trasmissione online che sarà un vademecum sull'anatocismo bancario, l'usura bancaria, il rapporto fra banca e impresa e fornirà un valido strumento di conoscenza per l'imprenditore oltre che un terreno di incontro per le banche.
Virgilio dello spettatore come sempre il Cav. Rag. Giuseppe Tosoni dello Studio Tosoni & Partners , e presidente dell’Associazione Tutela ed Impresa appositamente costituita con lo scopo di ridare respiro e dignità alle aziende in crisi , di Civitanova Marche da una vita impegnato nell’assistenza e difesa alle aziende nella tutela dei diritti/doveri di chi per fare impresa accede al credito bancario.
Una serie di appuntamenti che vogliono dare le basi a cittadini ed imprenditori per comprendere i propri diritti e che vuole rappacificare gli animi con gli istituti bancari in tempo di crisi.
Ospiti saranno anche gli istituti di credito e le istituzioni che daranno importanti contributi alla costruzione del primo vademecum online sull’anatocismo bancario. A condurre dagliStudi 37 dell’Aquila il direttore editoriale del gruppo Punto24ore.it, Luca Di Giacomantonio.
Ampio spazio alle domande dei lettori e risposta assicurata a tutti.
Nella seconda puntata abbiamo voluto porre l'accento sul concetto di anatocismo bancario e spiegarlo ai nostri lettori.
Per qualsiasi domanda la nostra redazione è a disposizione e fornirà le risposte necessarie anche grazie alla consulenza gratuita del Cav. Tosoni.
Potete inviare le vostre email a: economia@il24ore.it oppure chiamare il numero verde 800.93.11.70
Nella prossima puntata continueremo a parlare di anatocismo, vi aspettiamo fra 15 giorni!