Christian Horner, il futuro alla Red Bull in bilico: Accusato di inviare foto intime a dipendente

06 Febbraio 2024   16:26  

Christian Horner, figura di spicco di Red Bull Racing, è al centro di un vortice di accuse che potrebbe compromettere il suo futuro all'interno del team di Formula 1. L'accusa principale? Aver inviato le proprie foto intime a una dipendente della scuderia. La notizia, riportata inizialmente da Bild e il Times di Londra, ha scatenato un'indagine interna all'interno del team campione del mondo in carica.

Horner, tuttavia, ha respinto categoricamente le accuse mosse nei suoi confronti. Nonostante la sua negazione, già si vocifera sul possibile suo sostituto. Secondo alcune fonti, il team avrebbe "gentilmente chiesto al manager di fare un passo indietro e dimettersi autonomamente", preparandosi a una possibile sostituzione alla guida della scuderia.

L'eventuale licenziamento di Horner rappresenterebbe un duro colpo per la Red Bull, privandola di una delle figure più influenti e potenti all'interno del team, protagonista di trionfi con piloti del calibro di Sebastian Vettel e Max Verstappen.

La situazione ha suscitato grande scalpore anche a livello personale, considerando che Horner è sposato con Geri Halliwell, ex membro delle Spice Girls. Secondo quanto riportato dal Sun, la notizia ha devastato la Halliwell, che sarebbe stata in lacrime per tutto il fine settimana mentre si prendeva cura dei propri figli. Nonostante il sostegno della moglie, Horner si trova ora al centro di uno scandalo che potrebbe cambiare il corso della sua carriera e della Red Bull Racing.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore