Che fine ha fatto Marco Columbro dopo l'ictus?

27 Maggio 2024   12:42  

Marco Columbro, icona della televisione italiana dagli anni Ottanta e Novanta, ha condiviso riflessioni toccanti sulla sua carriera, i rapporti personali e l'assenza dalla televisione generalista.

Un'Icona Dimenticata

Nonostante il successo travolgente e la conduzione di programmi di culto come il mattutino televisivo, Columbro ha vissuto un brusco stop nel 2001 a causa di un ictus. Da allora, l'assenza dalle reti generaliste è stata evidente, sebbene conduca un programma su Business 24 da cinque anni.

Silenzio sullo Schermo

L'ex volto televisivo, ora 73enne, non comprende appieno la sua repentina esclusione dalla TV generalista, nonostante il suo continuo impegno nel mondo televisivo e in altre attività come l'albergo in Val d’Orcia e la scrittura.

Legami e Affetto

Nonostante l'assenza dai riflettori, Columbro si sente ancora legato al suo pubblico, che lo ricorda con affetto e gratitudine per il suo lavoro. Parla con dolcezza del suo rapporto con Silvio Berlusconi e Lorella Cuccarini, riconoscendo il loro supporto nei momenti difficili.

Delusioni e Critiche

Tuttavia, Columbro non risparmia critiche alla televisione moderna, definendola falsa e spesso sfruttativa. Condanna la tivù del dolore e i reality, considerandoli il peggio del panorama televisivo attuale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore