Blitz dei Carabinieri: Arrestato Gaetano Angrisano, Uno dei 100 Latitanti più Pericolosi d'Italia

14 Dicembre 2023   16:06  

Gaetano Angrisano, 31 anni, figura di spicco della camorra di Scampia e uno dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia secondo il Ministero dell'Interno, è stato arrestato dai Carabinieri durante un blitz avvenuto durante una festa. L'operazione è stata condotta nel lotto G di Scampia, quartiere noto per essere la roccaforte del clan Vanella-Grassi.

Fuga da un Anno e Mezzo:

Gaetano Angrisano è rimasto un anno e mezzo in fuga, sfuggendo alle manette, nonostante avesse una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Il Blitz:

Il nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli ha individuato la sua posizione nel quartiere di Scampia. Con oltre 200 carabinieri, l'area è stata circondata, impedendo ogni possibilità di fuga. L'arresto è avvenuto durante una festa a cui Angrisano partecipava, costretto ad abbandonare immediatamente la celebrazione.

Affiliazione alla Camorra:

Gaetano Angrisano è affiliato al clan Vanella-Grassi, noto per aver fatto del lotto G di Scampia il suo bastione.

Cattura del 15° Latitante dell'Anno:

Con questa operazione, Gaetano Angrisano diventa il quindicesimo latitante catturato quest'anno dai Carabinieri, confermando gli sforzi delle forze dell'ordine nel contrastare la criminalità organizzata in Italia. Attualmente, Angrisano è detenuto nel carcere di Secondigliano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore