sezioni
Una banda di anziani rapinatori è stata scoperta dalla polizia a Reggio Emilia.
In quattro avevano progettato con armi giocattolo, una rapina ai danni di una farmacia con un piano ideato all'interno di un centro anziani della provincia emiliana.
E per raggiungere la farmacia, tre del gruppo avevano utilizzato biciclette poi abbandonate poco distante dove ad attenderli c'era un'altra persona a bordo di un'autovettura.
I quattro però sono stati subito acciuffati: la Polizia Ferroviaria ha infatti immediatamente rintracciato l'auto dei rapinatori che, nonostante il tentativo di fuga, sono stati bloccati anche grazie all'intervento di personale della Squadra Mobile e dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
In manette, con l'accusa di rapina sono finiti due del gruppo già detenuti con permesso di assentarsi la mattina, e altri due di 75 e 68 anni gia' noti alle forze dell'ordine.
Proseguono ora le indagini per accertare se i quattro siano responsabili delle numerose rapine commesse verso esercizi commerciali a Reggio Emilia negli ultimi mesi. Sono state sequestrate le armi giocattolo utilizzate.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile, a partire da 21 euro!