Baby Gang di 11enni Bullizza un Uomo Disabile, Lo Umiliano e Riprendono Tutto

14 Ottobre 2023   11:51  

Un disabile di 46 anni a Latina, in Italia, si è trovato vittima di una banda composta da sei ragazzi di età compresa tra 11 e 12 anni, tutti provenienti da note famiglie professionali, che lo hanno preso come bersaglio. La banda ha sottoposto l'uomo, che ha disabilità cognitive, a un trattamento crudele, che includeva legarlo, molestarlo, costringerlo a spogliarsi nudo e baciargli i piedi. Sul caso sta attualmente svolgendo un'indagine approfondita la Procura di Roma.

Molti di questi atti di bullismo sono stati catturati in video e pubblicati su un account Instagram presumibilmente creato dalla banda. Secondo quanto riferito, i bambini avrebbero anche costretto l'uomo a comprare loro vestiti e cibo, oltre agli atti umilianti. Interrogati sui motivi per cui tormentavano l'uomo disabile, la loro risposta è stata: "Volevamo solo giocare".

Questo inquietante episodio, rivelato dal quotidiano locale Latina Oggi, ha scosso la comunità, lasciando indignate molte persone. I genitori dei bambini coinvolti sono stati informati delle loro azioni e le autorità stanno lavorando per affrontare questo grave caso di bullismo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore