Attentato nell'area di servizio: Donna accoltellata alle gambe mentre attende le figlie

27 Dicembre 2023   08:10  

Un violento episodio si è verificato nel pomeriggio di Santo Stefano nell'area di servizio Bisenzio Est, situata lungo l'autostrada A1 tra Firenze e Prato. Una donna di 58 anni è stata accoltellata alle gambe da un individuo incappucciato, mentre si trovava in auto ferma ad attendere le proprie figlie all'interno dell'autogrill.

L'aggressore, dopo aver compiuto l'attacco, è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata colpita nel pieno di una giornata di festa, mettendo in luce la potenziale gravità dell'incidente che, fortunatamente, non ha avuto esiti più tragici.

Al momento, la Polizia è al lavoro per raccogliere informazioni e fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto. Molte sono ancora le incognite da risolvere in questa vicenda, mentre l'ex marito della vittima risulta essere attualmente irreperibile.

Si tratta di un fatto che desta grande preoccupazione e che richiede un'attenta indagine per identificare il responsabile di questa violenta aggressione e portarlo alla giustizia. La comunità locale è sconcertata e in ansia, aspettando sviluppi e notizie sulla vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore