Arresto in un hotel di lusso a Milano: pistola con matricola abrasa scoperta durante un controllo

18 Novembre 2023   12:12  

Una tranquilla sosta in un hotel di lusso si trasforma in un'operazione di polizia quando viene rinvenuta un'arma clandestina.

Un normale controllo della polizia a tre individui di nazionalità albanese davanti a un prestigioso hotel vicino alla stazione Centrale di Milano ha portato a un arresto inaspettato. I tre soggetti avevano prenotato una stanza nella struttura, ma il sospetto è sorto quando gli agenti della Questura hanno deciso di controllare la camera.

All'interno della stanza, già occupata da un italiano di 37 anni, è stato rinvenuto un quantitativo di marijuana, consegnato spontaneamente dall'uomo. Tuttavia, l'attenzione degli agenti è stata attirata da qualcosa di più serio: una pistola calibro 9 con la matricola abrasa. L'uomo, che si è presentato come un venditore di auto, è stato immediatamente arrestato.

La Beretta clandestina, rinvenuta in una borsa, sarà sottoposta ad accertamenti approfonditi per determinare la sua origine e se è stata utilizzata in attività criminali. Inoltre, uno dei cittadini albanesi è stato arrestato in quanto risultava essere destinatario di un ordine di carcerazione per condanne legate a reati di furto. L'operazione della polizia ha messo in luce il lato oscuro di una tranquilla tappa in un hotel di lusso, evidenziando la necessità di controlli accurati per garantire la sicurezza pubblica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore