Arrestato bidello per la contaminazione del cibo della mensa scolastica con sostanze disgustose

07 Novembre 2023   17:10  

G.I., un bidello di 25 anni presso una scuola elementare nel New Jersey, è stato arrestato con l'accusa di aver deliberatamente contaminato il cibo della mensa scolastica con candeggina, saliva, urina e feci. L'arresto è stato eseguito in seguito a un'indagine scaturita da segnalazioni preoccupanti. Inizialmente, l'uomo era stato denunciato per aver condiviso sui social media contenuti in cui sembrava coinvolto in atti sessuali con oggetti inanimati all'interno della scuola.

Le autorità hanno iniziato a indagare quando tali post sono stati portati all'attenzione della scuola, sospettando un comportamento inappropriato all'interno dell'istituzione. Durante le indagini, è emerso che l'uomo avrebbe contaminato cibi e utensili della mensa scolastica con fluidi corporei come saliva, urina e perfino feci. Si presume che abbia versato candeggina in un contenitore pieno di cetrioli.

Questa rivelazione ha scosso profondamente i genitori degli studenti, che temono per la salute dei loro figli e ritengono che si sia trattato di un vero attentato alla salute pubblica. La scuola, che ha dichiarato di non essere a conoscenza dei fatti, ha prontamente sospeso l'operatore e si è scusata con le famiglie per l'accaduto. Inoltre, verranno effettuati esami medici sul 25enne per valutare se possiede malattie che potrebbe aver trasmesso attraverso la contaminazione dei cibi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore