Arrestato Maestro per Abusi su Bambine di 4 Anni in Scuola Materna

18 Aprile 2024   19:34  

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale su ordine della procura di Milano, accusato di violenza sessuale aggravata su quattro bambine di una scuola materna nella periferia sud-ovest della città. Le presunte vittime avrebbero subito molestie, come strusciamenti e palpeggiamenti, in classe, il tutto ripreso dalle telecamere installate lo scorso 13 aprile, quando sono emersi i primi sospetti nei confronti dell'educatore di 34 anni.

L'indagine, coordinata dalla pm di Milano Rosaria Stagnaro, è partita dopo una segnalazione di possibili abusi. Le autorità hanno installato le telecamere nella struttura scolastica per verificare le accuse contro l'uomo.

In pochi giorni sono emersi cinque episodi sospetti nei confronti delle bambine di 4 o 5 anni. Il primo presunto abuso sarebbe avvenuto il lunedì 15 aprile, seguito da altri il 17 aprile, tutti catturati dalle telecamere. Questi elementi hanno portato all'arresto del maestro, che di fronte alle accuse ha scelto di non commentare. Solo due giorni fa, a Milano, un altro caso simile ha portato all'arresto (con domiciliari) di una maestra d'asilo accusata di maltrattamenti verso i bambini, anch'essa scoperta grazie alle telecamere di sorveglianza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore