Arrestato 24enne per Violenza Sessuale su una Donna di 55 Anni

21 Luglio 2024   19:51  

A Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova, un 24enne di origini pakistane è stato arrestato con l'accusa di aver violentato una donna di 55 anni. L'episodio, avvenuto il 16 luglio, è stato reso noto solo recentemente.

Secondo le ricostruzioni, la vittima stava tornando a casa in bicicletta dopo aver partecipato a una festa estiva. L'aggressore l'ha seguita lungo una strada provinciale, bloccandola e trascinandola in un'area isolata. Dopo averla immobilizzata a terra e afferrata per il collo, le ha imposto atti sessuali. Solo l'arrivo di alcuni vigilantes ha consentito alla donna di liberarsi e allontanarsi.

Successivamente, i Carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, residente in provincia di Ferrara, che si era nascosto nei campi e poi dietro una siepe. Il 24enne è stato arrestato e trasferito al carcere di via Poma a Mantova. Venerdì, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto.

La donna è stata visitata all'ospedale di Mantova, dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza subita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore