sezioni
La sorella di Giulia Cecchettin si unisce alla ricerca della giovane scomparsa: il dramma familiare che fa eco al passato
Nell'ambito di una drammatica situazione che richiama alla memoria la recente scomparsa di Giulia Cecchettin, la famiglia si ritrova nuovamente coinvolta in un appello disperato per ritrovare Carol Bugin, una ragazza di 16 anni scomparsa giovedì scorso.
Elena Cecchettin, sorella di Giulia, ha utilizzato le sue storie Instagram per diffondere l'appello della famiglia Bugin, sperando che la storia di Carol abbia un lieto fine, a differenza di quella dolorosa che ha segnato la vita di sua sorella.
Il post che annuncia la scomparsa di Carol Bugin è stato condiviso numerose volte, anche grazie all'intervento di Elena Cecchettin, che ha reso pubblico l'appello della famiglia. La giovane è stata vista per l'ultima volta giovedì 16 novembre intorno alle 13, quando si trovava a Mestre. La madre ha ricevuto una chiamata alle 10.45, durante la quale Carol si trovava da un'amica a Spinea. Dopo essersi spostate a Mestre, l'amica l'ha persa di vista, informando la madre che si è recata sul posto e l'ha avvistata per l'ultima volta entrare in un bar sotto i portici alla stazione.
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha unito la sua voce all'appello, chiedendo il supporto della comunità nella ricerca di Carol. Nel post condiviso, si forniscono dettagli utili per la sua identificazione: alta 1.68 centimetri, capelli castani oggi tinti di verde, con numerose lentiggini sul naso. Al momento della scomparsa, indossava un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente un jeans chiaro.
La famiglia Bugin è in ansia e ricerca la ragazza da tre giorni, con l'auspicio che la solidarietà della comunità e la diffusione dell'appello possano contribuire al ritrovamento di Carol. La triste coincidenza con il recente arresto in Germania di Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia Cecchettin, aggiunge una nota di dolore a questa vicenda, che va oltre la preoccupazione per la sola scomparsa di Carol Bugin.