Appello di "Chi l'ha visto?" per la Scomparsa di Laura, la Divina, Tiktoker Napoletana

14 Dicembre 2023   16:20  

Cresce l'allarme per la scomparsa di Laura, conosciuta come "la Divina", tiktoker napoletana. Secondo le ultime informazioni, la giovane si sarebbe allontanata intorno alle 17:00 di ieri dalla casa di Rita De Crescenzo, dove attualmente risiede, e da quel momento non si hanno più notizie di lei. Il suo telefono è risultato spento, innescando immediatamente segnalazioni e richieste di aiuto da parte di preoccupati utenti.

Inizialmente, si è ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo o di una strategia per promuovere un nuovo progetto ispirato al "Grande Fratello", con partecipanti esclusivamente napoletani.

Tuttavia, considerando la particolare condizione psicologica della tiktoker, l'allarme è cresciuto. Durante l'ultima puntata della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, è stato lanciato un appello urgente. La conduttrice ha dichiarato: "Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come 'la Divina'. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata, ma sta attraversando un momento di fragilità, e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker".

L'appello ha lo scopo di raccogliere informazioni utili per rintracciare Laura e garantire la sua incolumità, considerando la preoccupante situazione psicologica che sta affrontando.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore