Allarme Scomparsa per Giulia Cecchettin e Filippo Turetta

Ultimo Avvistamento al McDonald di Marghe

13 Novembre 2023   12:08  

Cresce l'allarme per la scomparsa di due giovani veneti, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi di 22 anni e studenti di Ingegneria all'Università di Padova. La loro relazione, terminata nell'agosto scorso, sembrava essersi conclusa in buoni rapporti.

L'ultima volta che sono stati visti è sabato sera, intorno alle 20, ai tavolini del McDonald all'interno del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, Giulia è salita a bordo della Fiat Punto nera di Filippo, e da quel momento non si hanno più notizie dei due.

La giovane, residente a Vigonovo, è scomparsa dopo le 22.43, quando ha inviato l'ultimo messaggio alla sorella. "Stavamo parlando di vestiti, era serena come sempre. Dopo le 22.43 non ha più risposto al telefono", ha dichiarato la sorella di Giulia. Il telefono di Turetta è stato localizzato nei pressi di Fossò verso le 23.30.

Gino Cecchettin, il padre di Giulia, ha presentato denuncia ai carabinieri di Vigonovo, mentre i genitori di Filippo si sono recati alla caserma dei militari di Teolo per segnalare la scomparsa. Il padre di Giulia ha esposto preoccupazioni riguardo allo stato d'animo di Filippo, sottolineando che "negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena ed era molto giù di morale".

La polizia sta attuando il piano per la ricerca delle persone scomparse, focalizzando le indagini tra Mestre, Vigonovo e Fossò. Nel caso si abbiano notizie, è possibile contattare i numeri dedicati: 3474560014 per Giulia Cecchettin, 3312768033 o 3454229497 per Filippo Turetta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore