Alessandria Sotto Shock: Omicidio di Moglie e Figlio 17enne, Poi Ammazza la Suocera e si Suicida

27 Settembre 2023   15:30  

Tragedia familiare ad Alessandria, dove un uomo di 67 anni, l'ingegnere Martino Benzi, ha ucciso la moglie e il figlio di 17 anni. Poi, in un secondo momento, ha raggiunto la suocera ospite di una casa di riposo e si è avventato anche sull'anzia, ammazzata a coltellate. Infine l'uomo ha rivolto il coltello contro se stesso e si è suicidato. Le vittime sono la moglie Monica Berta, 55 anni, il figlio Matteo, la suocera Carla Schiffo, 78enne.

Strage familiare ad Alessandria

Gli omicidi sono avvenuti stamattina, ma scoperti in due momenti separati. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe accoltellato prima moglie e figlio in casa, poi l'anziana suocera ospite dell'istituto Divina Provvidenza, nella piazza omonima del quartiere Orti ad Alessandria. La morte di mamma e figlio, però, è stata scoperta solo dopo l'uccisione dell'anziana, quando i carabinieri hanno cercato di rintracciare Monica Berto per comunicarle la tragedia.

Solo allora hanno scoperto che la donna non era andata a lavoro stamattina, così come il figlio non si trovava a scuola. I militari hanno così raggiunto l'abitazione della coppia, in via Lombroso, e - una volta sfondato l'ingresso - haanno trovato i corpi in una pozza di sangue. Sono ancora molti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, sui quali stanno lavorando i carabinieri della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche di Alessandria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore