Alessandra Ollari Scomparsa da 4 Mesi: Indagini per Omicidio Volontario e Mistero sul Compagno

18 Ottobre 2023   10:44  

Alessandra Ollari, misteriosa scomparsa da ormai quattro mesi, è al centro di un'indagine che ha preso una sinistra svolta: le autorità stanno ora esaminando la possibilità di un omicidio volontario. Questa donna di 53 anni sembra essere evaporata nel nulla sin dal 29 giugno scorso, quando, secondo la denuncia presentata dal suo compagno Ermete Piroli, è uscita da casa a Parma per recarsi al supermercato e non è mai arrivata a destinazione. Attualmente, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario, senza ancora individuare alcun sospettato.

Gli investigatori si stanno concentrando su questa enigmatica sparizione che sembrava essersi verificata anche nei mesi precedenti alla denuncia di Piroli. Amici e conoscenti, come un'amica dell'università, riferiscono di non avere avuto contatti con Alessandra da oltre un anno. Inoltre, una parrucchiera di Calestano, che affitta il negozio precedentemente gestito da Alessandra Ollari, sostiene di aver sentito la donna per l'ultima volta nel maggio del 2022.

L'abitazione di Alessandra Ollari ha conservato tutti i suoi documenti, il portafoglio con le carte di credito e gli occhiali, nonostante lei fosse gravemente miope. Ad accrescere il mistero, Ermete Piroli, il suo compagno da circa quindici anni, è emerso come una figura oscura, sconosciuta agli amici e ai parenti della donna scomparsa. Nonostante ciò, è stato proprio Piroli a denunciare la sua scomparsa e a lanciare un appello pubblico attraverso i mezzi di comunicazione locali e il programma televisivo "Chi l'ha visto?". Piroli ha raccontato che Alessandra aveva deciso di uscire per fare la spesa, ma i sacchetti con gli acquisti sono stati ritrovati a casa, mentre di lei non c'era alcuna traccia.

La situazione si è ulteriormente complicata durante l'ultima puntata di "Chi l'ha visto?", quando due sorelle di Alessandra hanno accusato Ermete Piroli di essere un predatore di donne vulnerabili, proprio come sembra essere stata la sua compagna, secondo il racconto dello stesso Piroli. Inoltre, è emersa una condanna a un anno per molestie su una donna disabile, quando Piroli lavorava come autista per il trasporto di persone con disabilità. L'uomo ha difeso sé stesso sostenendo di essere stato vittima di un "errore giudiziario". Al momento, Ermete Piroli non è formalmente accusato di alcun reato, ma le indagini si concentrano su di lui nella speranza di fare luce sulla scomparsa di Alessandra Ollari, una vicenda avvolta da un'inquietante aura di mistero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore