Aggressione su Autobus a Merano: Autista Molestato da Ragazzini, Reazione Violenta Sotto Inchiesta

28 Settembre 2023   10:04  

Un violento episodio si è verificato a Merano, dove un autista di un autobus pubblico della Sasa, l'azienda altoatesina di trasporto pubblico, è stato ripreso mentre aggrediva un minorenne. Nel video, che è diventato virale sui social media, si vede l'autista stringere le mani al collo del ragazzino, strattonarlo e sbatterlo contro il lato dell'autobus, proprio alla fermata del mezzo.

L'incidente ha portato all'apertura di un'indagine da parte della polizia e dell'azienda di trasporto locale, la Sasa. Alcuni testimoni presenti sul luogo dell'aggressione hanno accusato l'autista di usare un eccesso di violenza nei confronti del minore, mentre altri hanno sottolineato che i lavoratori del trasporto pubblico sono spesso costretti a fronteggiare atti di vandalismo e comportamenti irrispettosi da parte di bulli e giovani passeggeri.

L'azienda pubblica ha condannato qualsiasi forma di violenza ma ha anche sottolineato che un gruppo di giovani avrebbe molestato e minacciato i passeggeri, provocando una reazione esasperata da parte dell'autista, che sarebbe stato anche oggetto di lancio di oggetti da parte dei giovani. L'autista ha sporto denuncia in merito all'incidente. La situazione ha suscitato una serie di polemiche e reazioni nella comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore