Aggressione Mortale a Priverno: Uomo di 49 Anni Perde la Vita Gravissima la Compagna

Figlio della Donna Fermato: 'Colpiti con un Vaso'

29 Novembre 2023   16:41  

Una tragedia ha colpito Priverno, nel territorio di Latina, dove un uomo di 49 anni, Germano Riccioni, è stato ucciso mercoledì mattina all'interno della propria abitazione. La compagna, Adele Coluzzi, di 57 anni, è stata colpita con violenza alla testa ed è attualmente ricoverata in condizioni gravissime presso l'ospedale di Latina. Il presunto aggressore è stato identificato come il figlio della donna, un uomo di 33 anni, che è stato successivamente rintracciato e fermato dai carabinieri.

L'aggressione è avvenuta nelle prime luci dell'alba di mercoledì, secondo quanto emerso dalle prime indagini. Sia la vittima che la compagna sono stati colpiti con un oggetto contundente, presumibilmente identificato come un vaso, durante una lite che si è sviluppata all'interno dell'abitazione e si è poi estesa all'esterno.

I soccorsi sono stati allertati intorno alle 6 del mattino da alcuni vicini di casa, che hanno assistito all'aggressione. Le indagini sono in corso per comprendere appieno le dinamiche di questo drammatico episodio e chiarire le circostanze che hanno portato alla perdita della vita di Germano Riccioni.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore