Aggressione Feroce a Lavinio: Dito Ingoiato e Coltellata alle Spalle

16 Luglio 2024   11:14  

Una serata tranquilla si è trasformata in un incubo di violenza domenica scorsa, quando una lite tra Nadeem Akahtar, 39 anni, e un suo rivale ha sfociato in un episodio di follia criminale. Il pakistano residente a Lavinio è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

L'orrore è iniziato poco prima delle 22, tra via Francesco Petrarca e via di Valle Schioia, a breve distanza dalla stazione Lido di Lavinio. Durante la lite, Akahtar avrebbe morso e staccato una falange del dito del suo avversario, ingoiandola sotto gli occhi increduli degli spettatori presenti. Non contento, ha poi impugnato un coltello e ha ferito alle spalle un'altra persona che si trovava nei paraggi.

Dopo l'aggressione, il 39enne si è allontanato a piedi, lasciando dietro di sé due feriti gravemente. Gli agenti intervenuti sul posto hanno dovuto affrontare la resistenza di Akahtar, che ha tentato prima di fuggire e poi di aggredirli prima di essere fermato e arrestato.

L'episodio ha scosso la tranquilla comunità di Lavinio, sconvolgendo per la brutalità e l'imprevedibilità della violenza scatenata. Attualmente Akahtar è in custodia cautelare in attesa delle prossime fasi del processo.

Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su questo tragico episodio di violenza che ha scosso Lavinio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore